MISSION

MISSION

Promuoviamo la cultura dell’innovazione turistica supportando i processi di collaborazione tra territorio, risorse culturali, ambientali e gastronomiche.

Partecipiamo a progetti imprenditoriali che propongono un’economia di mercato più dinamica inclusiva e sostenibile.

Riteniamo che la soddisfazione dei bisogni emergenti non possa prescindere da uno studio e una ricerca di nuovi modelli di integrazione e sostegno di comunità partecipative.

Progettiamo esperienze che abbiano come obiettivo la responsabilità, la tutela dei saperi, dell’ambiente e delle persone, predisponendo nel contempo matrici e possibilità di cambiamento per pratiche sostenibili e innovative.

Proponiamo progetti etici in antagonismo all’omeostasi del mercato, che tengano conto, dell’importanza odierna delle relazioni con le persone.

Le nostre ricerche “Emotività Sostenibile” e “Scenari Rurali per un Turismo Sostenibile”, insieme all’attività “Gastronomic Trekking”, promuovono turismo come vettore di sostenibilità e innovazione.

Il cibo, il territorio, le sue tradizioni, le comunità, sono per noi, temi ed etica che sostengono un tempo e uno spazio per riconnettere le persone ai propri bisogni.

La sostenibilità turistica e aziendale di cui ci occupiamo, è per noi sfida generatrice di cambiamenti che affrontiamo con ricerca, professionalità, attraverso attività di consulenza, formazione e progettazione.

X